Amazon e le novità grafiche al profilo pubblico

Ebbene si, nuovo cambiamento in Amazon, questa volta non variano le linee guida, ma bensì la pagina del profilo pubblico.

Novità prettamente visive che ne rinnovano la grafica senza novità al profilo stesso, solo un aggiornamento grafico peggiorativo per chi vuole tenere sotto controllo i propri voti.

amazon-profilo-pubblico-diegocampy

Vi sarete accorti guardando la foto che sotto ad ogni recensione si vedono solo il numero di voti positivi, ma frenate inutili euforie, non sono spariti i negativi purtroppo, ma semplicemente non sono visualizzati. Davvero un peccato, per un momento mi ero illuso che con i cambiamenti Amazon avesse ascoltato i miei consigli e non conteggiare più i voti negativi, considerando solo i positivi, ma mi sono illuso inutilmente, entrando nelle recensioni vedrete che i voti negativi sono rimasti. 

Per vedere il proprio profilo pubblico, basta andare su “Il mio account” o direttamente cliccando l’immagine, e poi scorrere in giù fino a trovare “Il mio profilo pubblico” come si vede evidenziato nello screenshoot qui sotto.

amazon-il mio-account

E con questo è tutto, ditemi cosa ne pensate, vi piace o lo preferivate come prima? Fatemelo sapere nei commenti… continuate a seguirmi per rimanere aggiornati sulle novità di Amazon.

 

Diegocampy

Recensore e Fotografo per passione...