Black Friday e Cyber Monday: ecco come riconoscere se l’offerta è reale con 1 clic!

Amazon Cyber Monday dopo il Black Friday arriva il Cyber Monday , ma sapete bene che non è tutto oro quello che luccica giusto? E come riconoscere le offerte migliori?

Acquistare si,  ma con consapevolezza, pertanto vi consiglio un sistema semplice semplice per poter monitorare i prezzi dell’articolo desiderato, dal suo primo giorno di vendita su Amazon, in modo da poter valutare la reale scontistica applicata, senza farsi ingannare dal prezzo di listino che spesso, soprattutto per i venditori Marketplace è gonfiato e a quel prezzo non è mai stato venduto!

Ma andiamo subito al sodo, ce ne sono tanti, io ve ne cito solo un paio Camelizer e Keepa e vi anticipo che io sono un affezionato di Camelizer pertanto vi riporto un esempio pratico con il Kindle Paperwhite che sappiamo tutti essere venduto normalmente a 129,00€ e ora in offerta a 99,00 €

kindle-99

Tramite l’estensione di Chrome (disponibile anche per Firefox e Safari con link direttamente sul loro sito http://it.camelcamelcamel.com/camelizer) una volta aver creato il proprio account, con un semplice clic dalla pagina Amazon del prodotto, si apre questo grafico dove si evidenzia il prezzo attuale e l’andamento dal primo giorno in cui è stato venduto per la prima volta.

Chiaro semplice e diretto, e così almeno potrete valutare in un lampo ogni singola offerta.

Le possibilità di settaggio nel sito sono infinite, compreso il caricare e tener sincronizzate le proprie liste dei desideri, ed essere avvisati via email quando il prezzo si abbassa fino al prezzo da voi desiderato, amo questo sito! 

Anche per oggi è tutto, buon Cyber Monday con acquisti consapevoli!!!

 

 

Diegocampy

Recensore e Fotografo per passione...