Perchè Amazon ha tolto gli indirizzi email dal profilo pubblico?

Un veloce aggiornamento sulle ultime novità di oggi, mi segnalano che è stato nascosto l’indirizzo email sul profilo pubblico di Amazon.

Ecco qui l’esempio pratico sul mio profilo, che anche se son stato bannato (e qui il post dedicato), rimane visibile. 

amazon profilo Diegocampy

Come vedete non compare nessun indirizzo email, nonostante se guardate nell’immagine sottostante, la mail sia stata inserita.

impostazioni profilo amazon

Ora non so dirvi se sia un bug temporaneo, o una decisione di Amazon stessa, magari per cercare di frenare in tutti i modi tutti quei clienti del marketplace che si rivolgono ai clienti recensori invitandoli a recensire i loro prodotti.

Per chi volesse approfondire,avevo scritto degli articoli in merito, questo è un esempio Amazon, come cambiano le regole nel recensire e cosa cambia al cliente

Se avete altre info in merito e volete condividerle, scrivetelo nei commenti.

Diegocampy

Recensore e Fotografo per passione...