Ombrello Plemo AutomaticoCodice Sconto 20% per Ombrello Plemo Automatico

Mi è capitato di poter provare un ombrello Plemo automatico pieghevole, e son sincero, mai avrei pensato che un ombrello cinese dopo 15 mesi fosse ancora perfettamente utilizzabile e non arrugginito!!! Stupito, ma Felice, non posso che consigliarvelo!

L’azienda Plemo ha mi ha concesso per i miei lettori uno sconto del 20%

PREZZO SCONTATO 19,99€

CODICE SCONTO:
inserire il coupon VEK6-4EKK7A-4ZFGW4 . Il coupon è valido solo per l’acquisto di qualsiasi dei 4 colori (clicca sull’immagine):

PLEMO-Ombrello-neroNero

PLEMO-Ombrello-verde

PLEMO-Ombrello-marroneMarrone

PLEMO-Ombrello-bluBlu

Iil coupon si puo’ usare per una volta soltanto. 
Lo sconto scadrà fino alle 11:59 pm CEST 4 Marzo 2016 
 

👍 PRO:

– materiali solidi
– apertura automatica con un clic
– chiusura semi automatica (con un clic si chiude la parabola, il braccio telescopico va richiuso a mano)
– dimensioni abbondanti rispetto ai soliti ombrelli pocket
– tessuto impermeabile idrorepellente di buona fattura
– solidità della struttura

👎 CONTRO:

– si potrebbe pensare al prezzo rispetto ai costi degli ombrelli pocket degli ambulanti, ma questo non è neanche paragonabile, vale tutti i soldi che costa.

Dimensioni:

PLEMO-Ombrello-Verde-sccuro-Automatico-Viaggio-PieghevoleLunghezza da chiuso 35 cm (ci sta anche nelle borse porta pc portatile) da aperto 70 cm
Manico impugnatura 7,5 cm
Diametro cupola aperta 113 cm

Che dire, sicuramente sopra le aspettative, che si può aspettare da un ombrello pocket?? bè io sinceramente non un granchè, ma quando l’ho ricevuto, non mi aspettavo così tanti dettagli curati, sui punti più comuni che solitamente non davo importanza, ora posso dire di aver tra le mani il top degli ombrelli pocket e cercherò di spiegarvi i motivi.

Le dimensioni da chiuso sono leggermente maggiori dei classici ombrelli pocket che si trovano in giro, ciò nonostante con i suoi 35 cm si riesce a infilare comodamente in una borsa da donna, o in una borsa porta pc portatile. Il vantaggio però è che una volta aperto le dimensioni sono maggiori di qualsiasi altro ombrello pocket che io abbia mai visto: 113cm di diametro che permettono di starci sotto anche in 2 senza troppi problemi. Anche la cupola è diversa, più schiacciata, che occupa quindi meno spazio rendendolo maneggevole.

PLEMO-Ombrello-Verde-sccuro-Automatico-Viaggio-Pieghevole-apertoL’apertura è comodissima grazie ad un semplice clic sul pulsante nell’impugnatura.
La chiusura semiautomatica con un altro clic allo stesso tasto la cupola si impacchetta e non vi resta che chiudere il palo telescopico. Molto comodo quando si sale in macchina o si entra in autobus o in casa.
L’impugnatura è comoda e la scelta di mettere un laccetto elastico alla base dell’impugnatura è perfetta, molto meglio del classico cordino rigido.

Il telaio è un opera di ingegneria che mira all’indistruttibilità. Vedrete dalle foto un sistema di 8 bacchette con tiranti a molla molto solide e resistenti, neanche lontanamente paragonabili ai classici ombrelli pocket. Questo telaio ben ancorato alla stoffa in vari punti, è una sicurezza nelle giornate di vento, e ne evita il ribaltamento. La struttura sembra essere in acciaio, quello che è certo è che non fa ruggine e questa è un’altra cosa molto importante.

Le cuciture e la stoffa stessa sono anch’esse di qualità, anche nella punta superiore si nota una ribattuta dl tessuto per garantire l’impermeabilità anche nell’unione della stoffa al tappo superiore in gomma.

Non mi voglio dilungare troppo ed essere ripetitivo, mi pare di aver detto tutto, se avete dubbi o domande chiedete pure, sarò un piacere rispondere ai vostri quesiti.

[aggiornamento del 09.01.2017] promo terminata da un pezzo, ma qualità del’ombrello ancora indiscussa, è ancora il mio ombrello fisso in auto pronto da sfoderare quando piove! 

Diegocampy

Recensore e Fotografo per passione...