Aukey cavo scadente [5 pezzi] Cavo Dati Micro USB 2.0, USB 2.0 Tipo A maschio a Micro B

Aukey questa volta non mi ha per niente soddisfatto! Non voglio solo consigliarvi degli ottimi prodotti, vorrei anche cercare di tenervi lnontani da pessimi acquisti come quello che ho fatto io!!!

Un Kit di cavi che sembravano ottimi al prmo utilizzo ma nell’uso continuativo, nel giro di meno di un mese li ho dovuti buttare tutti e 5!!!! Pessimi

AUKEY Cavo USB Micro USB

[Confezione da 5 : n.03 da1m  + n.02 da 0,3m]

in-vendita-su-amazon

AGGIORNAMENTO 26 OTTOBRE 2015 

 valutazione-1-stelle

AUKEY-Cavo-USB-Micro-USB-diegocampy

Eccomi qui, a dover rivedere drasticamente la mia recensione e segnalarvelo prima della recensione mia iniziale.
Dopo un mese di uso costante di un cavo, la spina micro usb si deteriora e il contatto con il device è discontinuo rendendolo inutilizzabile. Per spiegarlo meglio, i due dentini che si vedono nell’ultima fotografia che ho caricato si infossano nella spina non permettendo un fissaggio stabile col classico clic che dovrebbe fare la spinetta una volta inserita. In questa maniera se lasciate il device e il cavo completamente fermo potrete avere una connessione stabile, ma al minimo movimento (o a volte anche senza movimento) il cavo si scollega.
Ho provato anche a forzare con uno spillo questi due pernetti e tirarli su, ma al primo inserimento dentro a una micro usb, i due agganci tornano ad infossarsi rendendo l’attacco precario come prima.
SCONSIGLIO VIVAMENTE L’ACQUISTO!!! 


Dopo un mese di utilizzo i cavi si son dimostrati non all’altezza, e mi vedo costretto a pubblicare una nuova ed aggiornata recensione… La spina si deteriora, cavi da buttare

👍 PRO:

– velocità di ricarica e di trasferimento dati (finchè funzionano)
– prezzo in un momento di sconti (9,99€ spedizioni comprese)

👎 CONTRO:

– (non pregiudica il giudizio sugli altri cavi) il controllo qualità si è fatto sfuggire un cavo guasto, uno della confezione non funzionava e ho reso tutto, riordinato da Amazon e tutto ok.
– leggera rigidità dei cavi ma dovuta all’isolamento molto buono
– pessima spina micro usb di collegamento, si deteriora il fermo con l’uso in poco meno di un mese d’uso intensivo.


Dopo un mese di uso costante di un cavo, la spina micro usb si deteriora e il contatto con il device è discontinuo rendendolo inutilizzabile. Per spiegarlo meglio, i due dentini che si vedono nell’ultima fotografia che ho caricato si infossano nella spina non permettendo un fissaggio stabile col classico clic che dovrebbe fare la spinenetta una volta inserita. In questa maniera se lasciate il device e il cavo completamente fermo potrete avere una connessione stabile, ma al minimo movimento (o a volte anche senza movimento) il cavo si scollega.
Ho provato anche a forzare con uno spillo questi due pernetti e tirarli su, ma al primo inserimento dentro a una micro usb, i due agganci tornano ad infossarsi rendendo l’attacco precario come prima.
SCONSIGLIO VIVAMENTE L’ACQUISTO!!!

Diegocampy

Recensore e Fotografo per passione...